ID censored for a mistake you have blocked the account from my cousin and mine because you have seen more access and votes if you contact me in private I will explain the situation Thanks
sorry and that i'm not good with english yet .. can i tell you the problem? and sevo redo everything?
Your post must be written in this format and posted by the person who owns the account: Character Name: Last thing you did: Why do you think you got banned?: Ban message when attempting to log in: What GM banned you (optional): Failure to write your post in this format will result in your ban appeal being closed without staff intervention. NEVER post your ingame account ID/username in the Ban Appeal forum. Please use your CHARACTER name. Click here to indicate that you have read the instructions. What language do you speak? I can try to use Google Translate if that will be easier for you
Nome Personaggio: Giuda L'ultima cosa che ho fatto: Non mi ricordo perché e 1 mese che non entro nel gioco. Perché pensi di essere stato Bannato: penso di essere stato Bannato perché ci sono stati dei disguidi avete visto degli accessi e dei voti con la stessa linea su degli account perché quando salgo in Germania da mio cugino gioco a casa sua e voto da lì e ogni tanto entro con il suo id da casa mia giusto per passarmi il tempo e gioco con il suo personaggio ma se è una cosa che non si può fare non la facciamo più pultroppo non riesco ancora a capire bene tutto l'inglese se vi servono gli id glieli scrivo in privato grazie. Divieto di messaggio quando si tenta di accedere: This Is an ID thats has been deleted or blocked from connection.
Capisco la situazione. Tuttavia, detto questo, dal momento che stavi votando nello stesso posto con tuo cugino senza presentare una domanda di whitelist, dobbiamo trattarla come se tu e lui fossimo la stessa persona. Quindi, sfortunatamente, entrambi siete definitivamente esclusi dal gioco. Non puoi votare dallo stesso posto in cui gioca tuo cugino, altrimenti ti identificherà per abuso di voto. Non possiamo cambiare questo divieto.
Capito, ma perché allora avete bloccato anche lui? Lo sbaglio lo fatto io bloccate solo il mio non il suo non mi sembra giusto così...
Perché sembra che tu e lei siamo la stessa persona quando voti dallo stesso posto. Abbiamo un'applicazione per la whitelist di voto per un motivo, quindi possiamo evitare questo tipo di situazioni.